Un gelato speciale in collaborazione con La Casa del Dolce

2013, un anno ricco di anniversari a Verona: Gelateria Savoia non poteva di certo lasciarseli scappare!

Per festeggiare il centenario della Fondazione Arena di Verona e il bicentenario dalla nascita di Giuseppe Verdi, Marco Savoia ha pensato di creare un prodotto davvero speciale. La scelta è ricaduta sul semifreddo, un prodotto che fa parte della tradizione di famiglia da oltre 70 anni.

Per onorare un vanto scaligero come l’Arena, non si poteva non scegliere un prodotto d’eccellenza del territorio, il mandorlato di Cologna Veneta, e l’artigiano più bravo nel realizzarlo, Giovanni Bertolini de La Casa del Dolce.

Ecco quindi nascere il Semifreddo del Centenario, uno speciale Semifreddo ai profumi di Arancia e Bergamotto, con Finissimo Mandorlato di Cologna Veneta, Miele e scaglie di Cioccolato Fondente.

L’evento di presentazione del nuovo semifreddo avrà luogo giovedì 23 maggio, presso l’Istituto Assistenza Anziani Don Carlo Steeb. Con un occhio di riguardo verso le persone qui accolte, Marco Savoia ha scelto di regalare, durante l’evento, i primi cento semifreddi prodotti agli anziani colpiti dall’Alzheimer.